Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy) - Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies

DIMAGRISCI MANGIANDO PASTA E DOLCI

Posted by Laura 16/06/2017 0 Comment(s)

[GIANNA, IMPIEGATA  DI 38 ANNI, GOLOSA DI PASTA E DOLCI, TI RACCONTA COME E' RIUSCITA A PERDERE 8 KG MANGIANDO UNA CREPE AL CIOCCOLATO TUTTE LE SERE PRIMA DI ANDARE A LETTO.]

Tutte le sere prima di andare a dormire passi dal frigo e ti mangi un po' di latte e biscotti di nascosto come quando eri bambina. In fondo...cosa c'è di meglio che mangiare qualcosa di buono prima di andare a letto per sognare le cose belle?

Peccato però che questa "buona" abitudine ti ha portato negli anni ad accumulare chili e grasso in più che non vuole andare via, nonostante tutte le diete che hai provato fin'ora.

Ma lascia che ti racconti una storia... Gianna ha sempre combattuto con il sovrappeso, lei: golosa di dolci che guardava gli amici mangiare il gelato, oppure le caramelle con in testa sempre le parole della mamma "non puoi Gianna! A te il dolce fa ingrassare! Cosa vuoi diventare da grande??? Una cicciabomba come il tuo amico Pietro?

Se diventi grassa poi nessuno vorrà più giocare con te!"

Queste parole Gianna le sente ancora risuonare nella testa.

Quando vede gli amici che ordinano il tiramisù dopo una cena abbondante sente ancora la voce della mamma: "Te no!" . 

Il suo modo di vestire negli anni era cambiato, peggiorato: comprava tutte taglie oversize, declinava gli inviti alle cene e agli aperitivi, si era iscritta a tutti i corsi in palestra (ambiente che odiava profondamente, le altre erano tutte bellissime a farsi selfie in completini fluo superattillati) e aveva provato impiastri che promettevano miracoli, ma che in realtà andavano solo a aumentare il disagio, la sconfitta e il senso di inadeguatezza.

Un giorno, in una pausa con una collega che non vedeva da un po', che tra l'altro era completamente diversa da quando si erano viste l'ultima volta: più magra, in forma, sembrava ringiovanita di 10 anni, parlando dell'ansia di affrontare le vacanze ormai imminenti, questa le racconta di aver provato a fare una dieta "strana", dove si perdevano chili mangiando sia la pasta che i biscotti, i dolci e persino la cioccolata simile alla Nutella!

Ma che dieta è???

Inserisci qui la tua mail e corri a leggere il Report "Come perdere una taglia in 3 settimane"!

La collega aveva appena finito il protocollo Tisanoreica, dove in meno di 2 mesi era riuscita a perdere quasi 8 chili!

Gianna non perse tempo, non rimase ferma a lamentarsi, si fece dare subito il contatto dalla sua collega e FINALMENTE ci telefonò.

Quella telefonata si è poi rivelata la più importante della sua vita!!!

In soli 40 giorni ha perso 2 taglie proprio nel punto vita e nei fianchi, senza rinunciare a un piatto di pasta o a una crèpe con la cioccolata la sera ...

(Ricordi? Cosa c'è di meglio che mangiare qualcosa di dolce prima di andare a dormire?)

Si hai capito bene!

Vuoi ottenere anche tu lo stesso risultato?

Cosa stai aspettando?

Vuoi sapere come fare per perdere una taglia in 3 settimane?

Inserisci qui sotto la tua mail e riceverai GRATIS il Report "Come perdere una taglia in 3 settimane"

 

Ti aspetto 

Laura

 

 

Lascia un commento